stemma FSMI

Figli di Santa Maria Immacolata

Verso la Beatificazione

La preghiera è necessaria per la Beatificazione di Padre Giuseppe Frassinett. Ogni nuovo beato è un dono nella Chiesa e per la Chiesa.

 

PREGHIERA D’INTERCESSIONE

Padre Santo,

Ti preghiamo di elevare agli onori degli altari il Tuo servo Giuseppe Frassinetti, se è di Tua maggior gloria.

Egli amò profondamente Gesù Cristo, Sommo ed Eterno sacerdote, e con la grazia dello Spirito Santo lo testimoniò con la vita, le parole e gli scritti.

Con grande ardore promosse la santità nel Popolo di Dio, sostenne le vocazioni alla vita consacrata e sacerdotale, curò la formazione umana e cristiana delle giovani generazioni, diffuse la devozione eucaristica e mariana in comunione con il Papa.

Per la Tua misericordia, per i meriti della Vergine Immacolata e con l’intercessione di Giuseppe Frassinetti, ti preghiamo di concederci la grazia… che ci sta tanto a cuore. Amen.

(Padre nostro, Ave Maria, Gloria)

 

Dirigiamo la nostra preghiera a Dio con l’intercessione del Venerabile Giuseppe Frassinetti! Il Signore si compiace di ascoltare le preghiere di coloro che affidano a Lui la propria vita. La tua offerta è utile per accelerare il processo di Beatificazione.

Ti invitiamo a visitare e pregare sulla tomba di P. Giuseppe Frassinetti: ISTITUTO ANTONIO PICCARDO, Via Jacopo Ruffini 14, 10128 GENOVA.

Come segno di gratitudine per grazie ottenute, ti preghiamo di informare:

POSTULAZIONE GENERALE FSMI, via del Mascherone, 55 00186 ROMA; e-mail: postulazionefsmi@yahoo.it

 

Condividi su Facebook